Politica dei resi di Toys & Garden
Su tutti gli ordini è garantito il diritto di reso entro i termini stabiliti in 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna.
La garanzia prenderà effetto a contare dalla data di pagamento.
La data di ricevimento di ciascun ordine costituisce per il Cliente l’inizio di un periodo di 14 (quattordici) giorni lavorativi a far data dal ricevimento dell’ordine, durante il quale il Cliente può restituire il prodotto corrispondente. Al termine di tale periodo, il diritto di recesso diventa irrimediabilmente nullo.
Per i resi effettuate in virtù del diritto di recesso, l’Acquirente dovrà comunicare al Rivenditore la sua intenzione entro i termini stabiliti, indicando il numero del suo ordine ed i prodotti interessati.
Effettuerà la resa del Prodotto al Rivenditore a proprie spese, nella confezione originale, con tutti gli accessori e documenti. Se un Prodotto non viene ricevuto non sarà possibile effettuare alcun tipo di rimborso. Le consigliamo di imballare accuratamente l’articolo per evitare che si possa danneggiare durante il trasporto e di spedire il tuo reso con un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna.
Le spese di restituzione degli articoli sono a suo carico (salvo specifici casi di prodotti consegnati rotti/danneggiati con bolla di riserva firmata al corriere). I prodotti resi devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremo trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.
Il cliente deve essere rimborsato entro 14 giorni in caso di recesso, conformemente al decreto legislativo 21/2014 in attuazione della direttiva 2011/83/UE.